Vita di città

Valanga di multe nel parcheggio del Comune

Tolleranza zero anche in Municipio: colpiti dipendenti, consiglieri, assessori e dirigenti

E questa volta è toccato a loro. Valanga di multe nel parcheggio del Comune di Trani. Trenta verbali nel giro di una decina scarsa di minuti. Nel mirino dei vigili sono finite tutte le autovetture parcheggiate fuori dagli spazi consentiti, davanti agli scivoli per disabili, in doppia fila. Colpiti molti dipendenti comunali, assessori, consiglieri comunali e dirigenti. Qualcuno non l'ha presa benissimo ma nulla si può eccepire ai vigili che hanno semplicemente svolto il loro lavoro, sanzionando tutto ciò che c'era da sanzionare.



Il parcheggio interno del Comune, molto appetito da tutti, quasi quotidianamente presenta casi di soste selvagge.

Tutti possono parcheggiare dentro, fermo restando l'obbligo di non occupare gli spazi per disabili e quelli riservati alle auto delle Forze dell'Ordine. La realtà però racconta altro: ogni pertugio è buono per lasciare l'auto. Questa mattina il cortile era pieno come un uovo. Dieci minuti di multe sono bastati per far ripristinare un minimo di ordine.

© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.