Nightlife

Venerdì al Santograal "PuntinEspansione" live

Nuovo appuntamento musicale all'Irish pub tranese

Appuntamento con la musica live venerdì 12 gennaio al Santo Graal di Trani. Nella suggestiva atmosfera dell'Irish Pub di Vico S.Maria, 4, in Zona Porto, si terrà il concerto del gruppo "PuntinEspansione" . Il progetto PuntinEspansione nasce all' alba del 2002, mosso dalla voglia e l' idea, di portare in giro la propria musica in modo spensierato, ironico e divertente. Vero motto della band-a, e' proprio, "il non prendersi troppo sul serio, visto che decisamente seri non siamo!". L'obiettivo è quello di cercare un dialogo costante alla pari con il pubblico presente ai concerti, esibizioni in cui "l' allegria vince su tutto il resto!" Le canzoni raccontano di luoghi comuni, storie reali e surreali, frammenti d'amore e puntuali riferimenti al sociale, strizzando l' occhietto alla musica d' autore, contaminata da influenze folk e rock e caratterizzate ,proprio, dal contrasto evidente tra atmosfere acustiche e deviazioni piu' elettriche, rese da strumenti quali il mandolino e la chitarra elettrica. I PuntinEspansione hanno al loro attivo un cd autoprodotto di quattro brani nel 2002 e nel 2006 sono entrati a far parte della scuderia dell' etichetta indipendente OTIUM records, la quale ha pubblicato nel marzo 2006, il loro disco d' esordio dal titolo "Una dialettica particolare", presentato alla Feltrinelli "libri e dischi" di Bari e in vendita in tutti i negozi di dischi.
I PuntinEspansione sono:Francesco Mastrangelo - voce e chitarra acustica/Pepe Laterza - voce e mandolino/Fabio D'Agrosa - basso /Marcello Malagnino - chitarra elettrica/Francesco Bianco - batteria e percussioni
Infoline e prenotazione tavoli: 088.3482188 e 349.6114805 - www.santograal.traniweb.it

Santograal wine bar
Via S. Giorgio - Vico S. Maria, 4
Info Line 348.3823580
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.