Trani Sociale
Trani Sociale
Politica

Verso le amministrative 2020, in città compaiono i manifesti di Trani Sociale

Il segretario Daniele Santoro: «Chiediamo collaborazione con la cittadinanza tutta, al fine di creare sintonia e senso civico»

Da questa mattina sono affissi in città i 5 punti tematici, che guideranno il percorso elettorale di Trani Sociale, per le amministrative del 2020. Il giorno 19 Maggio é stato presentato e raccontato ai cittadini durante la presentazione della Lista Civica Trani Sociale, ogni punto citato, dichiarando le reali intenzioni di progredire per il bene della città.

E' stato preso un impegno su tematiche attualmente molto sentite.

Ecco i 5 temi :
- SICUREZZA DEL TERRITORIO
- AMBIENTE CULTURA TURISMO
- RILANCIO DELLA ZONA INDUSTRIALE
- SICUREZZA SCOLASTICA
- LAVORO E SVILUPPO ECONOMICO

«Chiediamo a nome del nostro movimento - sostiene il segretario Daniele Santoro - collaborazione con la cittadinanza tutta, al fine di creare sintonia e senso civico. In questi ultimi periodi stanno nascendo in città troppe divergenze tra cittadini e politica, dettato dal fatto che tutti vogliono fare ma pochi pensano a farlo. Noi siamo pronti a scendere in campo e a rappresentare Trani. Vi invitiamo a seguirci tramite la nostra Pagina Facebook o venendoci a trovare in sede, in Via Umberto 100».

Il direttivo di Trani Sociale
Manifesti Trani socialeManifesti Trani socialeManifesti Trani socialeManifesti Trani socialeManifesti Trani sociale
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.