Trani Sociale
Trani Sociale
Politica

Verso le elezioni 2020, Trani Sociale elegge il nuovo direttivo

A settembre il programma elettorale

Si è svolta nella serata di martedì 23 luglio, nei locali della nuova sede, la riunione per eleggere il nuovo direttivo di Trani Sociale, che guiderà la Lista Civica alla campagna elettorale di Trani 2020.

Davanti ad una sala gremita di soci, il Segretario Daniele Santoro ha nominato all'unanimità i seguenti soci: il Ruolo di vice Segretario viene assegnato all'impeccabile Gabriele Di Toma. Il ruolo importante e fondamentale da coordinatore viene assegnato a Nunzio Ferrara, il quale sarà accompagnato dal suo Vice Alessandro Ferrante. Per concludere viene affidato il ruolo di assoluta responsabilità al carissimo Alfonso Nenna che coprirà il ruolo di Tesoriere.

Così la famiglia di Trani Sociale oramai conosciuta in città si stabilizza con i suoi nuovo membri e annuncia che da settembre sarà principalmente concentrata sul programma elettorale.
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.