villa comunale
villa comunale
Vita di città

Villa comunale, il Parco giochi e la Chiocciola saranno più illuminati

Nei prossimi giorni anche nuove giostrine e vari lavori di manutenzione

Il dirigente dell'Ufficio tecnico Comunale ha finalmente autorizzato l'ampliamento della illuminazione pubblica del parco giochi della Villa Comunale nonché della Chiocciola ivi esistente. I due siti, ritrovo di tanti bambini, sarà illuminato con il potenziamento luminoso dei fari esistenti nonchè con la installazione di nuovi lampioni artistici.

L'iniziativa, segue quelle già avviate e che troveranno esecuzione nei prossimi giorni, portate avanti con pervicacia dal Consigliere Franco Laurora dei Verdi, riguardanti il ripristino della illuminazione del camminamento della salita del Fortino, la manutenzione dell'intero parco giochi esistente con la sostituzione dei giochi rotti, la installazione di nuove giostrine per i bambini diversamente abili (anche presso il Parco di via Polonia) e la implementazione dell'area fitness a ridosso della Chiocciola.

Tutte le iniziative sopra descritte terminata la fase amministrativa troveranno immediata esecuzione ad opera dei soggetti affidatari dei lavori.

Barbara Ricci, Giuseppe Ingannamorte - Verdi Trani
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.