Cordialmente

Cordialmente Giuseppe De Simone

Giovanni Ronco incontra l'assessore all'ambiente

Con Cordialmente, programma snello ma intenso della web tv di TraniViva si percorre una nuova strada per informare intrattenendo e creando una piacevole commistione tra riferimenti alla politica, divagazioni nella sfera personale dell'intervistato e problemi contemporanei che interessano la nostra comunità. Una serie di interviste tra il serio e il faceto, un mix di sorrisi e sferzate, realizzate dal nostro Giovanni Ronco ai protagonisti della ribalta socio - politica. Questa settimana Giovanni Ronco ha incontrato Giuseppe De Simone, assessore all'ambiente del Comune di Trani.
Carico il lettore video...
  • Mare
  • Ambiente
  • Raccolta differenziata
  • Giuseppe De Simone
Cordialmente

Cordialmente

Una serie di interviste tra il serio e il faceto realizzate dal giornalista di TraniViva Giovanni Ronco ai protagonisti della ribalta sociopolitica di Trani. Con Cordialmente si percorre una nuova strada di informare intrattenendo.

Indice rubrica
Altri contenuti a tema
1 Comitato "Trani no alla raccolta porta a porta": «Mancava Legambiente a promettere posti di lavoro» Comitato "Trani no alla raccolta porta a porta": «Mancava Legambiente a promettere posti di lavoro» La dura replica: «Le proposte degli ambientalisti sono inadeguate per la nostra città»
3 Comitato "Trani no alla raccolta porta a porta": «Legambiente non ha tra i suoi compiti la detenzione della verità assoluta» Comitato "Trani no alla raccolta porta a porta": «Legambiente non ha tra i suoi compiti la detenzione della verità assoluta» La replica di Moscatelli: «Dovrebbe aggiornarsi e considerare i dati con obbiettività»
Raccolta "porta a porta", Legambiente a Trani: «Modalità migliorabile ma imprescindibile per un sistema moderno di raccolta rifiuti» Raccolta "porta a porta", Legambiente a Trani: «Modalità migliorabile ma imprescindibile per un sistema moderno di raccolta rifiuti» Nota del presidente Pierluigi Colangelo in vista della costituzione del Comitato per il "no"
4 A Trani nasce il Comitato "No alla Raccolta Porta a porta" A Trani nasce il Comitato "No alla Raccolta Porta a porta" Alla guida l'avvocato Alessandro Moscatelli
Aumentano i casi Covid a Trani, slitta ad ottobre l'avvio della raccolta porta a porta Aumentano i casi Covid a Trani, slitta ad ottobre l'avvio della raccolta porta a porta Il sindaco comunica che la partenza della differenziata viene ufficialmente rinviata
Spiaggia di Colonna, dopo la denuncia ecco la segnaletica per disabili Spiaggia di Colonna, dopo la denuncia ecco la segnaletica per disabili Realizzata da un cittadino a sue spese. Donato Grande: «Tanto amore per il prossimo e per la città»
Spiaggia di Colonna, Donato Grande: «Lasciate libera la postazione dedicata a persone con disabilità» Spiaggia di Colonna, Donato Grande: «Lasciate libera la postazione dedicata a persone con disabilità» E all'Amministrazione chiede l'inserimento di segnaletica e interventi di manutenzione della piattaforma
Tra mare e cielo, restyling e novità per il Lido Valerio Tra mare e cielo, restyling e novità per il Lido Valerio Lo storico stabilimento balneare di Margherita di Savoia si rinnova
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.