Fotostream

Giovedì Santo, i Sepolcri a Trani

Gli altari della reposizione nelle chiese tranesi

Nell'incantevole centro storico di Trani i riti della Settimana Santa prendono il via dalla Processione Penitenziale della Madonna Addolorata che parte alle 3 del mattino del Venerdì Santo, dal sagrato della splendida chiesa settecentesca di Santa Teresa. Durante la sera del Giovedì Santo e per tutta la notte, i fedeli visitano i tanti "sepolcri" (gli altari della reposizione) allestiti, al termine della messa in Coena Domini, nelle tante chiese della città.
21 fotoGiovedì Santo, i Sepolcri a Trani
Giovedì Santo, i Sepolcri a TraniGiovedì Santo, i Sepolcri a TraniGiovedì Santo, i Sepolcri a TraniGiovedì Santo, i Sepolcri a TraniGiovedì Santo, i Sepolcri a TraniGiovedì Santo, i Sepolcri a TraniGiovedì Santo, i Sepolcri a TraniGiovedì Santo, i Sepolcri a TraniGiovedì Santo, i Sepolcri a TraniGiovedì Santo, i Sepolcri a TraniGiovedì Santo, i Sepolcri a TraniGiovedì Santo, i Sepolcri a TraniGiovedì Santo, i Sepolcri a TraniGiovedì Santo, i Sepolcri a TraniGiovedì Santo, i Sepolcri a TraniGiovedì Santo, i Sepolcri a TraniGiovedì Santo, i Sepolcri a TraniGiovedì Santo, i Sepolcri a TraniGiovedì Santo, i Sepolcri a TraniGiovedì Santo, i Sepolcri a TraniGiovedì Santo, i Sepolcri a Trani
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.