Tennis

Acquaviva-Fortis, si recupera il 17 gennaio

Domenica amichevole con l'Ursus Trani alle 10 al Comunale

La lega Dilettanti ha comunicato ufficialmente la data del recupero dell'intera giornata del campionato di Promozione non disputata a causa del maltempo: Acquaviva-Trani si recupererà giovedì 17 gennaio per un inedito turno infrasettimanale. Smentite sul nascere tutte le voci che davano come domeniche «papabili» per i recuperi quella prossima o la successiva. Il torneo va dunque in letargo per tre settimane, se ne riparlerà al nuovo anno.
Per Di Marzo, fresco sostituto di Savoni sulla panchina della Fortis, è una possibilità in più per lavorare con i suoi giocatori, far metabolizzare ancor meglio quanto accaduto e lavorare sotto il profilo psicologico per non buttare del tutto a mare una stagione che può ancora dire qualcosa. Il compito del tecnico non è dei più facili ma i giocatori hanno dimostrato di volergli dare una mano e questo è un segnale più che incoraggiante, un punto da cui ripartire.

Domenica la Fortis Trani disputerà un'amichevole al Comunale contro l'altra squadra della città, l'Ursus (seconda categoria). Appuntamento alle 10 per l'ultima fatica, prima dei pattuiti tre giorni di assoluto riposo. Il «rompete le righe» scoccherà dal pomeriggio del 23 a tutto il 26 dicembre. La comitiva biancazzurra si ritroverà allo stadio a partire dal 27.
Biagio Fanelli jr.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.