Arti Marziali

Competizione e arti marziali, una domenica di sport a Trani

Campionato Italiano Open Interstyle Championship

Nuovo grande appuntamento a Trani per lo sport: domenica 18 novembre, presso il Palazzotto dello sport, si è svolto il Campionato Italiano Open Interstyle Championship organizzato dall'associazione dilettantistica M.A.S.K. (Marzial Art ShotoKAn Karate) di Trani, capitanata dal Maestro Sebastiano Mastrulli.

Ancora una volta Trani ha accettato con entusiasmo di ospitare un grande appuntamento sportivo e non solo. La manifestazione ha visto protagonisti praticanti vari stili di combattimento (Taekwon-Do / Karate / Kick-Boxing): Semi Contact (Punto Stop); Ligth Contact (Combattimento continuato); Forme (Vari stili differenti); 1° Giornata Campionato Italiano a Squadre.

I migliori atleti junior e senior sono stati valutati per essere selezionati nel Team Italia. La competizione ha trovato la massima partecipazione non solo dei tifosi ma dei cittadini, che hanno vissuto una giornata all'insegna del divertimento, delle correttezza e della lealtà sportiva, vera rarità negli ultimi tempi. Gli atleti provenienti dalle varie parti d'Italia e della Regione Puglia, con i loro famigliari ed amici hanno potuto ammirare le bellezze di Trani città d'arte e di cultura. Restando entusiasti e soddisfatti.
Il maestro Mastrulli, organizzatore dell'evento, traccia un bilancio positivo della manifestazione, considerandola un avvenimento sportivo di rilievo, che premia l'impegno di tutti coloro che hanno creduto nella perfetta riuscita dell'evento.
E' stata una giornata di sport nella sua accezione più vera e sincera, fatti di sudore, di fatica, ma anche di rispetto, lealtà e amicizia. In tutte le categorie si sono potute ammirare duelli di grande spessore tecnico, che hanno entusiasmato il pubblico. E' stato un'importante promozione della cultura sportiva, con lo sport grande e unico protagonista.
  • Sebastiano Mastrulli
Altri contenuti a tema
Tre medaglie per l’atleta tranese Sebastiano Mastrulli Tre medaglie per l’atleta tranese Sebastiano Mastrulli Ha partecipato al mondiale WTKA-WKA di Carrara
Arti marziali, bronzo per Mastrulli nel karate Arti marziali, bronzo per Mastrulli nel karate L'atleta tranese ha partecipato ad una kermesse internazionale a Carrara
Mask Trani, cinque campioni assoluti e sei secondi classificati Mask Trani, cinque campioni assoluti e sei secondi classificati Grande successo a Roma per l'associazione sportiva
Arti marziali, che passione Arti marziali, che passione Positivo bilancio della manifestazione organizzata dalla Mask Trani
Arti Marziali, successo di pubblico per il 2° Mask Trani La due giorni di karate appassiona atleti e spettatori
Corso di primo soccorso, un grande successo Tanti corsisti per la prima edizione organizzata dal Mask Trani
Lo sport protagonista a Trani De Noia, Forza Trani: «Dobbiamo stimolare nei cittadini il desiderio di praticare lo sport»
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.