Divieto di vendere bibite da asporto dopo le 22

Divieto di vendere bibite da asporto dopo le 22, scatta la protesta degli "H24"
I gestori dei distributori non ci stanno e si appellano al sindaco
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Trani 

.jpg)
j.jpg)

j.jpg)
(1).jpg)



