Assunzioni Amiu, il calendario dei colloqui e delle prove

Si terranno il 27 e 28 gennaio presso la discarica di Trani. Undici i posti a concorso

giovedì 13 gennaio 2011 20.39
I colloqui e le prove pratiche relative alle selezioni per le 11 assunzioni all'Amiu si svolgeranno giovedì 27 e venerdì 28 gennaio presso la discarica dell'Amiu, sulla strada Provinciale 168 che collega Barletta a Corato (per ulteriori informazioni di dettaglio si può telefonare al numero 0883/583543). I candidati che non si presenteranno, saranno ritenuti rinunciatari alle selezioni. Per effettuare la prova è indispensabile essere muniti di un documento d'identità in corso di validità.

Questo il calendario:

Selezione di 3 addetti alle attività di spazzamento e raccolta con l'ausilio di veicolo:
Primo turno – 27 gennaio, ore 9 (da Albanese Onofrio a Di Toma Antonio)
Secondo turno – 27 gennaio, ore 11 (da Fabiano Domenico a Virgilio Donatello)

Selezione di 3 addetti alla conduzione di veicoli e mezzi d'opera:
Primo turno – 28 gennaio ore 9 (da Albino Nicola a Fortuna Daniele)
Secondo turno – 28 gennaio, ore 11 (da Gagliardi Pietro a Vitrani Giuseppe)

Selezione per 1 palista escavatorista:
Turno unico – 27 gennaio, ore 15

Selezione per 2 elettromeccanici:
Turno unico, 27 gennaio, ore 16

Selezione per 2 gruisti:
Turno unico - 28 gennaio, ore 15

Nella sede di esame non potranno essere introdotti appunti, libri o pubblicazioni di qualunque specie, apparecchi telefonici e ricetrasmittenti e apparecchi elettronici di qualsiasi tipo. La prova pratica consisterà, per ciascuna selezione, nello svolgimento di una o più mansioni proprie del profilo da selezionare, al fine di verificare il corretto uso delle attrezzature e dei mezzi di lavoro. Il colloquio sarà diretto a valutare la personalità del candidato, nonché le conoscenze specifiche.

La prova pratica si intende superata con il punteggio di almeno 21/30. Il punteggio ottenuto da ciascun candidato a questa prova sarà sommato al punteggio ottenuto dallo stesso alla prova scritta. Il punteggio totale determinerà la graduatoria definitiva di merito. La graduatoria finale sarà pubblicata, terminati i lavori, sui siti internet amiutrani.it e csselezioni.it nonché all'albo aziendale dell'Amiu.