Ballottaggio, Florio e il suo ultimo comizio: "tutti invitati"

Il candidato: «Lasciamo le posizioni ideologiche nell'interesse della Città e dei Concittadini»

venerdì 12 giugno 2015 12.06
«La Politica ha il dovere di dare risposte ai cittadini, lo abbiamo detto fin dall'inizio della nostra campagna elettorale e lo ribadiamo con forza l'ultimo giorno. Non si tratta di "demagogia", come qualcuno ci ha accusato, si tratta di voler dare una nuova dignità alla figura del politico e di voler trasmettere sani valori culturali». Con queste parole Antonio Florio racchiude il suo percorso, in vista del voto decisivo di domenica, dando appuntamento al suo ultimo comizio.

«La nostra è una "rivoluzione" - continua il candidato - che deve servire a rilanciare la città di Trani. Non sarà sufficiente amministrare, dobbiamo far sentire a tutti i cittadini tranesi un messaggio positivo: se tutti concorrono al benessere comune ne trarranno benefici personali. Questo è l'unico messaggio che non ci stancheremo mai di ripetere! Chiunque sarà eletto sindaco di Trani, infatti, dovrà immediatamente essere pronto ad un'apertura verso tutte le forze sane del Consiglio comunale, perché credo fortemente nella collaborazione».

«Per questo - conclude - che ho deciso di invitare tutti al comizio finale di questa sera per confrontare e concordare con Amedeo Bottaro e tutti gli altri candidati sindaco, (Antonio Procacci, Antonella Papagni, Emanuele Tomasicchio, Carlo Laurora) che faranno sicuramente parte del Consiglio comunale, le tematiche importanti e attuali come "ambiente e salute". L'appuntamento è per le 21.30 di oggi in Piazza della Repubblica: spero che si inizi a lasciare da parte le proprie posizioni ideologiche e si dia inizio ad un nuovo corso nell'interesse della Città e dei Concittadini».