Bilancio di pasquetta: Trani promossa

Il presidio della Polizia locale nelle zone con maggiore affluenza ha funzionato

martedì 18 aprile 2017 8.16
Nonostante il sole sia spuntato in ritardo e il vento abbia accompagnato un po' tutta la giornata, questo non ha frenato la voglia di turisti e visitatori di raggiungere Trani che anche nella pasquetta appena trascorsa è stata presa letteralmente d'assalto. Porto, Cattedrale e centro storico le zone di maggior interesse, ma non sono mancate code di auto a Colonna, sul lungomare e nelle vie del centro cittadino.

Nessun disordine, tuttavia, né intralcio alla circolazione (solo un incidente sulla provinciale Trani-Bisceglie), questa volta il controllo del territorio ha funzionato perfettamente. Gli agenti della Polizia Municipale, infatti, hanno presidiato tutta l'area portuale fin dalle prime ore del mattino, regolando il traffico e dirottando i pullman che giungevano sul porto in una zona adeguata per scarico e sosta. Questo ha permesso di mantenere ordine ovunque e di far scorrere regolarmente il traffico anche nelle altre vie del centro.

La presenza di agenti nell'area pedonale, poi, ha garantito anche una maggiore tranquillità per tutti coloro che hanno scelto di trascorrere la loro giornata a Trani. Non sono mancati, naturalmente, anche gli automobilisti "indisciplinati" e i furbetti del lunedì, che hanno provato a parcheggiare le auto in aree non autorizzate o al di fuori delle strisce blu, ma questa volta purtroppo per loro saranno costretti a pagare le multe.
Pasquetta a Trani
Pasquetta a Trani
Pasquetta a Trani
Pasquetta a Trani
Pasquetta a Trani
Pasquetta a Trani