Chiuso l'Hotel Royal, probabilmente uno sfratto per i gestori

Stamattina sono apparse le catene a sigillare l'ingresso della struttura

lunedì 21 luglio 2014 13.39
Improvvisamente e inaspettatamente da questa mattina è chiuso l'Hotel Royal, storico albergo nel centro della città. Un altro pezzo di storia del turismo tranese che "sparisce misteriosamente". Nessun annuncio, nessuna comunicazione, nessun sentore nell'ultimo periodo, nel quartiere proprio nessuno si era accorto di cosa stesse per accadere.

Questa mattina, invece, è apparsa una catena a bloccare l'accesso all'albergo. Completamente svuotato dai turisti che fino a qualche giorno fa lo occupavano. La notizia sta passando velocemente di bocca in bocca ma nessuno sembra ancora in grado di capire cosa sia realmente accaduto. L'ipotesi più probabile, quella che risulta essere più credibile è legata ad uno sfratto per morosità che la proprietà avrebbe attuato nei confronti degli attuali gestori.

«Già dallo scorso sabato si era iniziato a vedere qualche movimento strano», così raccontano alcuni vicini. Sembrerebbe che le Forze dell'Ordine nella mattinata del 19 abbiano fatto sgomberare l'intera struttura dagli ospiti, vittime inconsapevoli di quanto stesse per accadere. In ogni caso, fino alla conferma ufficiale, si tratta ancora di ipotesi e supposizioni che nessuno si sente di voler confermare.
Catene all'Hotel Royal di Trani
Catene all'Hotel Royal di Trani