Cinema Impero, a fine mese "Pinuccio chiama Trani"

Giovedì 26 febbraio appuntamento con il comico barese Alessio Giannone

venerdì 6 febbraio 2015 16.11
Dopo Barletta e Andria, Alessio "Pinuccio" Giannone chiama anche Trani. Appuntamento al cinema teatro Impero giovedì 26 febbraio alle 21.30. È stata ufficializzata la data dello spettacolo dell'artista barese, che si esibirà sul palco del teatro Impero con uno spettacolo divertentissimo di pura satira politica. Con la sua ironia pungente, ma allo stesso tempo mai troppo cattiva, Pinuccio non risparmierà i politici locali e nazionali, che a vario titolo, comunale, provinciale e regionale rappresentano Trani ed il territorio.

La popolarità di "Pinuccio" Giannone ha ormai valicato i confini pugliesi. Le sue telefonate ai leader politici e ai potenti del mondo economico e non (da Matteo Renzi ad Angela Merkel, da Giorgio Napolitano a Sergio Mattarella, passando per Berlusconi, Obama e il Papa) lo hanno reso in pochi mesi un idolo del web. Pinuccio è un personaggio satirico creato e reso vivo dal regista barese Alessio Giannone. Il suo mestiere è il "faccendiere" e passa il tempo attaccato al cellulare elargendo segnalazioni, raccomandazioni, rimproveri, complimenti, favori avvertimenti al limite del lecito, insomma "consigli" ai personaggi famosi. Autentico tormentone sul web, Giannone adesso spopola anche a teatro con i suoi spettacoli irresistibili.

I biglietti saranno messi in vendita nei prossimi giorni. Intanto sono stati resi noti i prezzi dei biglietti: primo settore 12 euro, secondo settore 10 euro e terzo settore 8 euro. Per maggiori informazioni è possibile contattare la biglietteria del cinema teatro Impero in via Mario Pagano 192 (0883.583444).