Comitato Progetto Uomo, anche quest'anno attività formative dedicate alle mamme

Prossimo appuntamento a febbraio con "Autostima nel dopo parto"

domenica 14 gennaio 2018 0.13
Molte, tante cose deve meditare e contenere un cuore di donna. L'esercizio della custodia segreta di ogni piccolo gesto colto nella vita quotidiana non può lasciare il tempo che trova. Ogni parola è un piccolo seme che germoglia in un animo sensibile. Tutto torna, nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma…quindi quale culla migliore se non quella piena di premure di una madre con il proprio figlio?

Ecco la chiave di volta di ogni umano rovello… se solo si riuscisse a comprendere a pieno quale delicato equilibrio c'è in una donna che con coraggio porta avanti una gravidanza e poi sostiene il suo piccolo nella crescita e lo accompagna finché i suoi occhi hanno luce, sarebbe semplice prendere esempio e spunto per la risoluzione di ogni universale conflitto. Meditiamo, riflettiamo e prima ancora ascoltiamo con coscienza il mondo che vediamo.

Il comitato Progetto Uomo Onlus, da anni, ascolta la voce dei più piccini: la voce dei futuri uomini e quella delle loro sagge madri. Accogliamo con amicizia ogni gestante e madre in difficoltà distribuendo oltre che alimenti, prodotti d'igiene e abbigliamento, soprattutto cultura; mensilmente, nei nostri 4 centri, dei professionisti tengono delle conversazioni formative con tutte le mamme del territorio, aiutandole a vivere con più serenità il passaggio cruciale che stanno vivendo.

Contattateci presso le nostre sedi o sulle nostre pagine Facebook "Comitato Progetto Uomo" Andria, Barletta, Bisceglie, Trani, per conoscere il ricco programma di appuntamenti. Ecco il programma previsto a Trani (via E. De Nicola 3/D (zona Pozzopiano) presso associazione Trani Soccorso dalle ore 10):

Lunedì 12 febbraio: "Autostima nel dopo parto", conduce dott.ssa Grazia Lacavalla;
Lunedi 12 marzo: "Madre e figlio: armonia d'insieme", conduce dott.ssa Grazia Lacavalla.

L'attività formativa "Bimbo al centro", che si svolge mensilmente, è gratuita e aperta a tutta la cittadinanza, poiché il nostro messaggio universale di sostegno alla vita non conosce vincoli e limiti.

Per ulteriori informazioni telefonare al: 348 04 59 717.


"Bimbo al centro"
"Bimbo al centro"
"Bimbo al centro"