Droga nell’astuccio degli occhiali: arrestato un 28enne di Trani

Aveva oltre sette grammi di cannabis

lunedì 21 giugno 2010
Nascondeva nell'astuccio degli occhiali 7,3 grammi di skunk (un incrocio ibrido di cannabis sativa e cannabis indica). E' stato arrestato dalla polizia di Trani con l'accusa di detenzione di sostanza stupefacente per fini di spaccio Carmine Ferrante, 28enne di Trani già noto alle forze dell'ordine.

Ferrante è stato bloccato sabato pomeriggio mentre era a bordo di una Bmw insieme ad altre tre persone. Una pattuglia della squadra volante del commissariato di Trani ha fermato la macchina in via Superga, procedendo alla perquisizione dei quattro occupanti e della vettura. Gli agenti hanno così scoperto all'interno dell'astuccio degli occhiali, custodito nella sacca di Ferrante, la sostanza stupefacente, confezionata in quattro involucri di cui tre in carta stagnola ed uno in cellophane.

Ferrante è stato arrestato. Nel corso del controllo è stato sequestrato anche un altro modico quantitativo di skunk ad un altro occupante della Bmw che è stato segnalato alla prefettura di Bari quale consumatore di sostanza stupefacente.