Giovane lasciato morto in ospedale: è giallo

Aveva 31 anni. Forse vittima di un incidente

giovedì 7 settembre 2017
È giunto in ospedale ormai senza vita un ragazzo di 31 anni di Trani, accompagnato da una persona a bordo di un'auto privata che dopo aver chiesto l'aiuto del personale del Pronto Soccorso è andata via facendo perdere le proprie tracce. Il misterioso episodio è avvenuto nella serata di mercoledì, verso le 22, proprio al San Nicola Pellegrino e intorno a quanto accaduto si sta ancora cercando di far chiarezza.

Pochi attimi concitati, neanche il tempo di rendersi conto di cosa stesse accadendo che chi era sul posto si è trovato un giovane ormai senza vita, senza possibilità di far nulla. La ricostruzione della vicenda, riportata da alcuni testimoni sul posto, è la seguente: un'auto - di cui non sono riusciti ad identificare né modello né targa - è arrivata intorno alle ore 22 al pronto soccorso di Trani e da questa è scesa una persona che ha chiesto aiuto, dicendo di aver soccorso un ragazzo che probabilmente era stato vittima di un incidente in moto. Il giovane aveva sul corpo diverse escoriazioni. Dopo aver lasciato il giovane ormai priva vita al pronto soccorso, questa persona è risalita a bordo della propria auto ed è andata via senza farsi identificare. Vani sono stati i tentativi di rianimare il 31enne tranese.

La vicenda presenta contorni poco chiari. Le forze dell'ordine ora dovranno cercare di capire cosa sia realmente accaduto.