Grave episodio intimidatorio in comune

Una rudimentale bomba presso l'auto del funzionario Tarsu

martedì 28 giugno 2005
Ieri, lunedì 27 giugno, si e' manifestato l'ennesimo tentativo di intimidazione nei confronti del funzionario dei tributi tarsu rag. Nicola De Palma e dell'assessore alle finanze Sergio De Feudis.

E' stata infatti rilevata la presenza nell'atrio comunale presso l'autovettura dello stesso De Palma una rudimentale bomba. Immediato l'intervento del locale commissariato, che ha scongiurato gravi conseguenze per tutti.

Il commento dell'assesore alle finanze Sergio De Feudis: « I cittadini devono capire che l'intimidazione non ci spaventa continueremo sulla strada della repressione con una mirata lotta all' evasione ed elusione dei tributi comunali. Pagare e' un segno di grande civiltà e sono convinto che i cittadini onesti di questa citta' ci apprezzeranno resto in attesa di un segno di apprezzamento per quello che stiamo facendo da parte di tutte le forze civili di questa citta' proprio per dare un segnale forte a coloro che intendono fermarci. Nella speranza e nel conforto che non siamo soli e il nostro lavoro di lotta all'evasione venga apprezzato da tutti quelli che amano veramente questa citta'.»