Ha un malore in spiaggia, arriva il 118: sbarra chiusa

Qualcuno ha cambiato la serratura. Il 64enne portato via a braccia. Solo dopo 40 minuti si è riusciti ad aprire il varco. L'uomo era ormai diretto in ospedale

lunedì 17 giugno 2013 12.04
Sfiorata la tragedia alla seconda spiaggia, sul litorale est di Trani. Un 64enne ha accusato un malore mentre era in riva al mare. La moglie ed altri presenti hanno subito chiamato il 118. Appena giunta l'ambulanza, l'amara sorpresa. La sbarra d'accesso all'area era chiusa col lucchetto. Il personale medico aveva una chiave ma qualcuno evidentemente ha cambiato la serratura. Anche i primi vigili giunti sul posto hanno avuto lo stesso problema.

La chiave giusta è arrivata solo dopo 40 minuti, intanto il personale del 118 di Trani (come si evince dalla foto inviata da un nostro lettore) è stato costretto a stabilizzare il 64enne sul posto ed a spingere la barella a braccia a bordo dell'ambulanza, con l'aiuto di alcune persone presenti in spiaggia e dei due vigli giunti sul lido con la chiave sbagliata. L'uomo è adesso ricoverato in ospedale a Trani. Le sue condizioni sono in fase di miglioramento.
I soccorsi del 118 alla seconda spiaggia