Il centrodestra di Trani ha un suo programma politico

I tre partiti: «Affrontiamo uniti le prossime amministrative»

giovedì 25 maggio 2017
I partiti Direzione Italia, Forza Italia, Fratelli d'Italia e Noi con Salvini, riunitisi il 23 maggio, hanno deciso di creare una piattaforma politica con l'obiettivo di condividere un programma unico con il quale affrontare uniti la prossima competizione elettorale. Consci del fatto che si debba cambiare marcia nel modo di amministrare e che si debba tornare a far politica sul territorio e tra la gente, si vuole ricucire un rapporto fiduciario con i cittadini al fine di dare alla Città nuova linfa e una nuova prospettiva.

È con questo obbiettivo che ci si propone alla guida del Comune come forza politica consapevole e matura. L'esperienza amministrativa dell'attuale maggioranza è da dimenticare ed è convinzione dell'opinione pubblica la necessità di un governo diverso da quello che da due anni sta disamministrando la città. Al sindaco Bottaro rimproveriamo di aver scelto di non amministrare Trani, decidendo di non decidere, barricandosi sempre dietro preconcetti e scuse che ormai non reggono più. Corre l'obbligo di riorganizzarsi per salvare Trani e i tranesi dallo scempio in atto in danno della Città, prima che sia troppo tardi, invitando tutti coloro i quali si riconoscono nei valori del centro destra a contribuire alla realizzazione di un progetto che abbia come linee guida: proposte serie che siano realmente realizzabili perché non abbiamo bisogno del libro dei sogni;
competenza ed esperienza politica ed amministrativa che si affermi come valore alla critica sterile ed inutile; collegialità nelle decisioni; chiarezza e trasparenza perché la gente deve sapere chi siamo e cosa vogliamo fare.

Le segreterie cittadine:
Direzione Italia: Antonio Florio;
Forza Italia: Alfonso Mangione;
Fratelli d'Italia: Luigi Simone, Noi con Salvini, Giovanni Biancofiore.