Capogruppi consiliari di opposizione
Capogruppi consiliari di opposizione
Politica

Il centrodestra di Trani ha un suo programma politico

I tre partiti: «Affrontiamo uniti le prossime amministrative»

I partiti Direzione Italia, Forza Italia, Fratelli d'Italia e Noi con Salvini, riunitisi il 23 maggio, hanno deciso di creare una piattaforma politica con l'obiettivo di condividere un programma unico con il quale affrontare uniti la prossima competizione elettorale. Consci del fatto che si debba cambiare marcia nel modo di amministrare e che si debba tornare a far politica sul territorio e tra la gente, si vuole ricucire un rapporto fiduciario con i cittadini al fine di dare alla Città nuova linfa e una nuova prospettiva.

È con questo obbiettivo che ci si propone alla guida del Comune come forza politica consapevole e matura. L'esperienza amministrativa dell'attuale maggioranza è da dimenticare ed è convinzione dell'opinione pubblica la necessità di un governo diverso da quello che da due anni sta disamministrando la città. Al sindaco Bottaro rimproveriamo di aver scelto di non amministrare Trani, decidendo di non decidere, barricandosi sempre dietro preconcetti e scuse che ormai non reggono più. Corre l'obbligo di riorganizzarsi per salvare Trani e i tranesi dallo scempio in atto in danno della Città, prima che sia troppo tardi, invitando tutti coloro i quali si riconoscono nei valori del centro destra a contribuire alla realizzazione di un progetto che abbia come linee guida: proposte serie che siano realmente realizzabili perché non abbiamo bisogno del libro dei sogni;
competenza ed esperienza politica ed amministrativa che si affermi come valore alla critica sterile ed inutile; collegialità nelle decisioni; chiarezza e trasparenza perché la gente deve sapere chi siamo e cosa vogliamo fare.

Le segreterie cittadine:
Direzione Italia: Antonio Florio;
Forza Italia: Alfonso Mangione;
Fratelli d'Italia: Luigi Simone, Noi con Salvini, Giovanni Biancofiore.
  • centrodestra
Altri contenuti a tema
Il Centrodestra fa leva sul piano di accorpamento scolastico proposto dal Comune Il Centrodestra fa leva sul piano di accorpamento scolastico proposto dal Comune I consiglieri comunali e le segreterie politiche di FDI, FI, Lega e Palumbo Sindaco interrogano il Sindaco sulle le motivazioni del mancato rispetto delle linee guida regionali
Centrone: "Le strisce pedonali su via Falcone attendono ancora di apparire: aspettiamo la tragedia?" Centrone: "Le strisce pedonali su via Falcone attendono ancora di apparire: aspettiamo la tragedia?" A quattro mesi dal ripristino del manto stradale i pedoni rischiano di essere investiti
Il centrodestra tranese chiede al Sindaco un pubblico chiarimento Il centrodestra tranese chiede al Sindaco un pubblico chiarimento Numerose le questioni sollevate, dalle denunce social al verde pubblico, dalla sicurezza all’edilizia
I partiti di centro destra tranese richiedono la convocazione di un tavolo di sicurezza I partiti di centro destra tranese richiedono la convocazione di un tavolo di sicurezza «Dilagare fenomeni delinquenziali rendono città invivibile e pericolosa»
Consiglio comunale, il centrodestra abbandona l'aula Consiglio comunale, il centrodestra abbandona l'aula «Senza la nomina del nuovo Collegio dei Revisori dei conti gli atti sono nulli perché privi del presupposto di legittimità»
1 Isola ecologica in Piazza Plebiscito, il centrodestra tranese ne chiede lo spostamento in via Comneno Isola ecologica in Piazza Plebiscito, il centrodestra tranese ne chiede lo spostamento in via Comneno «Riteniamo alquanto fuori luogo aver previsto un simile servizio in quell’area»
Nuova ipotesi di candidato nel centrodestra tranese: Filiberto Palumbo Nuova ipotesi di candidato nel centrodestra tranese: Filiberto Palumbo Pasquale De Toma farà un passo indietro?
Francesco De Mango, Xiao Yan e centrodestra tranese: le pagelle Francesco De Mango, Xiao Yan e centrodestra tranese: le pagelle I voti della settimana di Giovanni Ronco
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.