Il comitato di quartiere Sant’Angelo incontra il sindaco di Trani

Nei prossimi giorni la prima riunione del comitato aperta ai residenti

sabato 18 gennaio 2014 12.27
Primo incontro tra il comitato del quartiere Sant'Angelo con l'amministrazione comunale: all'appuntamento erano presenti il sindaco di Trani, Gigi Riserabato e l'assessore ai lavori pubblici Giacomo Ceci.

«Abbiamo subito affrontato i problemi più urgenti – spiega il presidente del comitato Corrado Catania - quali la sicurezza per i pedoni su via Superga con la creazione di dissuasori della velocità e l'inserimento di strisce pedonali in più rispetto alle poche preesistenti, il discorso delle buche, la pulizia del verde pubblico e la mancanza di comunicazioni istituzionali sui vari spazi adibiti a ciò. Successivamente abbiamo avuto delle delucidazioni sul "famoso" contratto di Quartiere Sant'Angelo e in questo caso l'Assessore Ceci ci ha parlato a riguardo. Il Sindaco è stato disponibile nella risoluzione dei problemi più urgenti creandoci i contatti con i responsabili dell'Amiu, della cooperativa Re Manfredi e con un ufficiale dei vigili urbani e in più abbiamo avuto la disponibilità diretta dell'Assessore Ceci e del geometra Valenziano. Adesso saremo in attesa che i problemi più urgenti siano risolti per poi passare invece a quelli sulla "vivibilità" del quartiere stesso».

Sabato 1 febbraio 2014, alle 17.30, è in programma la prima riunione del comitato aperta a tutti i cittadini residenti del quartiere: si terrà in viale Gran Bretagna 4/C.