Il Movimento 5Stelle a Trani ha una nuova sede

In via Amedeo 258 inaugurato il punto d'ascolto, presente l'On. Leonardo Donno

lunedì 26 maggio 2025 10.20
A cura di Tonino Lacalamita
In via Amedeo 258 il Movimento 5 Stelle di Trani si apre alla cittadinanza con la sede del Gruppo Territoriale , costituita dal 2023 nel solco del nuovo corso voluto dal Presidente Giuseppe Conte, guidata da Caterina Di Cugno coadiuvata da Luisa Di Lernia e Rosa di Cugno, come vice, e da Pietro Rutigliano, referente formazione, e Beatrice Chieppa come referente progetti.

[YOUTUBE]

"Dopo tanti sacrifici il gruppo del Movimento Cinque Stelle avrà una «Casa» - ha detto Vito Branà capogruppo in consiglio comunale del movimento- un luogo aperto a tutti, dove poter discutere e confrontarsi, una «Casa"» dove le porte saranno sempre aperte a tutti i cittadini di Trani. Sarà un punto di riferimento per i mesi a venire, sarà un luogo dove poter costruire una valida alternativa insieme a quelle forze che hanno i nostri stessi valori".

"La sede del Gruppo Territoriale di Trani
- ha detto l'on. Leonardo Donno che del Movimento 5Stelle è il responsabile regionale - rappresenta una opportunità di ascolto delle istanze della cittadinanza e di raccolta di proposte dal territorio".

"La nuova casa del Movimento 5 Stelle- ha affermato Caterina Di Cugno - è aperta a tutti a chiunque voglia affacciarsi per conoscerci o dare il suo contributo di idee e proposte, tutti saranno i benvenuti . Ci piace pensare che questa possa essere la seconda casa dei tranesi, una seconda casa dove ci si possa confrontare".
Movimento 5Stelle Trani
Caterina Di Cugno JPG
IMG JPEG
Leonardo Donno JPG
Locandina Nuova Sede
Luisa Di Lernia JPG
Vito Bran JPG