Il sito comunale? Un optional

Diversi assessori impossibilitati a pubblicare contenuti e ad usare la posta. Intanto stanziati 2800 euro alla Cadan per formare il personale

lunedì 22 aprile 2013 11.33
Il sito del Comune continua ad essere tabù per ciò che riguarda i contenuti. Mentre l'amministrazione stanzia 2800 euro alla società Cadan per la formazione del personale, monta il senso di frustrazione da parte di molti assessori che vorrebbero utilizzare a scopo divulgativo il portale o, cosa ancor più ovvia, servirsi dell'indirizzo di posta elettronica istituzionale.

Un conato di disappunto è giunto su Facebook dall'assessore alla cultura Salvatore Nardò, costretto – per pubblicizzare il regolamento del concorso sul tema degli Ordinamenta Maris – a servirsi del gruppo TraniSpia. «Anticipando le critiche, mi duole non averlo potuto pubblicare sul sito del Comune» ha scritto l'assessore.