Il Tandem Caffé lancia la sfida per deejays

Terza edizione del concorso. In palio un contratto per l'estate

giovedì 9 dicembre 2010
Comincia questo giovedì la terza edizione della deejay's competition targata Tandem Caffé. L'obiettivo della sfida lanciata dai proprietari dello storico locale di via Lagalante è quello di mettere in vetrina il talento dei deejay emergenti del territorio in una sana competizione a colpi di dischi. La competizione è gratuita e non ha scopo di lucro. I partecipanti avranno modo di cimentarsi col pubblico di via Lagalante e di crearsi un'opportunità di lavoro.

L'evento prevede un premio finale: una simbolica quota in denaro pari a 150 euro ed il podio del Portulaca, elettrizzante vetrina per farsi conoscere, trampolino per cominciare o riconfermare la propria fama, con la possibilità di riuscire a strappare un contratto per tutta la stagione estiva come deejay resident dell'estate 2011.

Il criterio di valutazione è soprattutto basato sull'atmosfera e sulla capacità di seguito che lo stesso deejay riuscirà a creare intorno alla propria serata evento. Le iscrizioni sono aperte e ci si potrà iscrivere per tutto il mese di dicembre direttamente al Tandem dove si possono trovare informazioni e regolamento.