Incidente in corso Vittorio Emanuele: ferito un 25enne tranese

All'alba controllo della guardia di finanza su un'auto ferma in via Mario Pagano

domenica 21 gennaio 2018 11.04
Una mancata precedenza. Sarebbe questa la causa dell'incidente avvenuto questa mattina, intorno alle 4, in corso Vittorio Emanuele. Due ragazze a bordo di un'automobile, entrambe di circa 25 anni di origini bitontine, all'incrocio con via Badoglio hanno tagliato la strada ad una Smart dopo aver ignorato il segnale stradale. A guidare la Smart un tranese della stessa età che ha subito perso il controllo del mezzo scontrandosi contro il muro dopo essere salito sul marciapiede.

Il ragazzo, per fortuna, ha riportato solo alcune ferite lievi. Non si può dire, però, la stessa cosa dell'auto completamente distrutta. Sul posto sono immediatamente intervenuti gli operatori del 118.

L'episodio avvenuto poco dopo, intorno alle 5 di mattina, non può non suscitare il sorriso. Una pattuglia della guardia di finanza, durante un'operazione di controllo del territorio, si è imbattuta in un'automobile parcheggiata esattamente al centro di via Mario Pagano. Dopo essersi avvicinati hanno notato che i due ragazzi a bordo, entrambi 30enni di Manfredonia, dormivano indisturbati, probabilmente in stato di ebbrezza. Le forze dell'ordine hanno richiesto l'intervento degli operatori del 118. I ragazzi sono stati ripresi dalle forze dell'ordine e sono tornati a casa poco dopo accompagnati, però, da alcuni amici.