Incidente mortale sulla provinciale Trani-Andria

Nello schianto muore un ragazzo tranese di 28 anni. Coinvolta un'altra auto. Il ferito guarirà in dieci giorni

martedì 1 febbraio 2011
Ad una settimana di distanza dall'incidente sulla statale 16 bis in cui ha perso la vita un 30enne di Trani, ecco un altro dramma della strada.

Sulla provinciale Trani-Andria si registra un incidente mortale che vede come vittima un ragazzo tranese di 28 anni, Emilio Di Fazio. L'incidente si è verificato intorno alla mezzanotte di lunedì sulla provinciale, nei pressi della discarica.

La macchina con a bordo Di Fazio (un'Alfa 147), per cause ancora da scoprire, è uscita fuori strada andandosi a schiantare contro un muretto a secco. Il ragazzo stava rientrando a Trani. L'impatto è stato tremendo: la macchina si è disintegrata in mille pezzi, motore compreso. Nella carambola di pezzi è rimasta coinvolta un'altra macchina, diretta ad Andria (una Lancia Ypsilon) nella quale c'era un altro ragazzo di 21 anni. Soccorso prontamente dal 118 di Trani e di Andria il ragazzo è stato trasportato d'urgenza al Bonomo di Andria. Ha riportato ferite giudicate guaribili in 10 giorni.

Per Di Fazio non c'è stato invece nulla da fare. Il suo corpo stato estratto dall'abitacolo dell'Alfa dai vigili del fuoco. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Trani e Andria, il 118 di Trani e di Andria.