Italia's Got Talent, Stefano Scarpa è in finale

Passa il turno con il primo posto al televoto. Per il giovane tranese il 60.94% delle preferenze

domenica 4 marzo 2012 10.43
Stefano Scarpa ha superato anche le semifinali di Italia's Got Talent con un primo posto al televoto (nel suo gruppo da 6 concorrenti) che lo ha promosso direttamente in finale. Il giovane tranese ha eseguito alla perfezione un nuovo numero di acrobazie che ha ricevuto l'apprezzamento del pubblico da casa: ha preferito la sua coreografia il 60.94% dei votanti.

Scarpa pratica la acro pole flag man (così si chiama la disciplina) da un anno e quattro mesi. Anche in questa esibizione ha lasciato tutti a bocca aperta esibendosi in un difficilissimo esercizio qual è quello della bandiera umana (human flag) consistente nell'eseguire prese di forza ed equilibrio su una pertica verticale, sollevando il corpo con la sola forza delle braccia.

Ancora positive le reazioni dei tre giudici del talent show Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti che hanno promosso l'esibizione con applausi, complimenti e la standing ovation di Scotti. La finale in diretta di Italia's Got Talent è prevista per il prossimo sabato, 10 marzo.
Stefano Scarpa a Italia's Got Talent
Stefano Scarpa a Italia's Got Talent
Stefano Scarpa a Italia's Got Talent
Stefano Scarpa a Italia's Got Talent
Italia's Got Talent è un programma televisivo italiano basato sul format inglese Britain's Got Talent e condotto da Simone Annicchiarico e da Belén Rodríguez (quest'ultima in sostituzione di Geppi Cucciari). I tre giudici sono: Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. La prima edizione è stata vinta dalla cantante lirica Carmen Masola; la seconda edizione, trasmessa sempre su Canale 5 dal 7 maggio all'11 giugno 2011, ha visto il trionfo del pittore Fabrizio Vendramin, la terza edizione (tuttora in corso) ha avuto inizio il 7 gennaio 2012. Il programma è riproposto in replica nell'emittente digitale Mediaset Extra. Grazie al successo della trasmissione, è da considerare uno dei programmi di Mediaset più popolari negli ultimi anni. (Wikipedia)