La Lampara resta nelle mani di Di Lollo fino al 2017

Accolta la richiesta di rateizzazione degli affitti non pagati. Il contratto di locazione prevede il pagamento di un canone mensile di 4838,90 euro

mercoledì 13 aprile 2011
La società di Antonio Di Lollo (Didi eventi) ha ottenuto la locazione del dancing La Lampara fino al 14 aprile 2017. Esattamente oggi scadeva il contratto di locazione. Il dirigente del settore patrimonio ha concesso la locazione dell'immobile comunale per altri 6 anni a fronte delle spese sostenute dal conduttore alcuni anni fa per la realizzazione di una barriera acustica.

Il contratto di locazione prevede il pagamento di un canone mensile di 4838,90 euro a cui vanno aggiunti altri 1904,72 euro, rata stabilita per consentire al conduttore di sanare i debiti fin qui maturati e che ammontano ad oltre 120mila euro. Il dirigente della ripartizione finanziaria ha approvato la richiesta di rateizzazione del debito presentata dalla società di Di Lollo e che prevede una dilazione in 72 rate mensili da 1904,72 euro.

Complessivamente, dunque, la società conduttrice dovrà versare nelle casse del Comune, a partire dal prossimo mese, 6744 euro. Il dirigente ha acquisito agli atti la polizza fidejussoria a garanzia del pagamento.