La piccola Miriam ospite speciale a Palazzo di Città

Consegnato al vicesindaco Ferrante il disegno realizzato durante il concorso in villa comunale ispirato a San Nicola Pellegrino

martedì 10 giugno 2025 12.00
Questa mattina, nella sala Giunta del Comune di Trani, il vicesindaco Fabrizio Ferrante ha accolto con calore la piccola Miriam Laurora, protagonista di un gesto tenero e significativo. La bambina ha partecipato sabato 24 maggio a un'iniziativa organizzata dalla Confraternita San Nicola Pellegrino nella villa comunale, che ha visto numerosi bambini cimentarsi in un concorso di disegno con gessetti colorati ispirato alla figura del santo patrono.

Miriam, definita affettuosamente "speciale", ha voluto comunque prendere parte all'evento, realizzando un disegno che ha raccolto grande apprezzamento da parte di organizzatori e partecipanti. Questa mattina, quel disegno è stato simbolicamente consegnato al vicesindaco, a testimonianza dell'entusiasmo e dell'inclusività dell'iniziativa.

Un momento semplice ma toccante, che sottolinea l'importanza di coinvolgere ogni bambino nelle attività della comunità e valorizzare ogni gesto di creatività e partecipazione.