Proroghe per affidamento del canile sanitario e mantenimento dei randagi

Le sedute di aggiudicazione sono spostate all'11 e al 13 novembre

mercoledì 4 novembre 2015
A cura di Alessandra Vacca
E' stata prorogato all'11 novembre, alle ore 9, la seduta di aggiudicazione definitiva della gara d'appalto per il canile sanitario previsto per il 6 novembre. Slitta invece al 13 novembre il termine ultimo per presentare le offerte per l'affidamento del servizio di ricovero e mantenimento dei cani randagi di proprietà comunale, la cui da data di scadenza era fissata per il 3 novembre.

Come già annunciato, per il servizio di gestione del canile sanitario comunale, per la durata di 2 anni, il corrispettivo complessivo stimato a base di gara è pari a 68.852,46 euro oltre Iva. Attualmente il canile è gestito dalla cooperativa Impronte, che continuerà il proprio servizio per 3500 euro mensili fino a nuovo affidamento.

D'altro canto, per il servizio di ricovero e mantenimento di un numero massimo di 300 cani randagi, per la durata di un anno, il corrispettivo complessivo stimato a base di gara è pari a 142.350 euro, oltre Iva. I cani attualmente sono ospitati nel canile rifugio "San Francesco" in via Papa Giovanni XXIII e, fiino al nuovo affidamento, continuerà ad occuparsene la cooperativa Lega nazionale del cane.