Quel folle viaggio di Ulisse: successo per il recital della Bottega delle Emozioni

Protagonisti dell'evento teatrale i ragazzi guidati da Giuseppe Francavilla

giovedì 12 luglio 2018 1.45
Quel folle viaggio di Ulisse, grande successo per il recital di fine corso a cura della Bottega delle Emozioni. Protagonisti dell'evento teatrale, bambini e ragazzi guidati dal maestro Giuseppe Francavilla.

Una storia senza tempo, carica di significati e di metafore che vanno ben oltre quelle della semplice mitologia greca, il tutto in formato "bambino". Una narrazione, raccontata e recitata con semplicità ed ironia, dai diciannove piccoli allievi della scuola di teatro per bambini e ragazzi: "La Bottega delle Emozioni", in collaborazione con l'Ass.Culturale: "Il Carro dei Guitti". L'evento teatrale, messo in scena martedì 10, presso il Centro Jobel di Trani, ha riscosso tantissimo successo, un copioso pubblico ha partecipato divertito alla rappresentazione, raccogliendo con entusiasmo tutta l'energia e la carica dei piccoli allievi indiscussi protagonisti della serata, accompagnati magistralmente dalla regia del maestro Giuseppe Francavilla. In scena creature mitologiche, prestate come specchio ai vizi e virtù dell'uomo , per raccontare una storia che ha affascinato e coinvolto attraverso il viaggio folle dell'astuto Ulisse.

Prima dell'inizio dello spettacolo , sul palco l'emozionatissimo regista ha voluto ringraziare i genitori dei piccoli allievi per il sostegno e per aver condiviso un anno ricco di grandi soddisfazioni, presenti all'evento anche i clown de: "La città che sorride" dell'Ass. Trani Soccorso , sul palco rappresentati da clown "Ragù" hanno voluto sottolineare l'importanza della loro missione, attraverso la " terapia del sorriso" un occasione per far conoscere il gruppo e per promuovere tutte le attività svolte.
Recital della Bottega delle Emozioni
Recital della Bottega delle Emozioni
Recital della Bottega delle Emozioni
Recital della Bottega delle Emozioni
Recital della Bottega delle Emozioni