Rubata la Smart di Arges, l'associazione che assiste gratuitamente gli ammalati a domicilio

Il furto sta provocando infiniti problemi per l'assistenza domiciliare

giovedì 17 novembre 2022 10.34
Senza cuore. Posto che il furto di un'auto significa un danno per chiunque, quando si perpetra nei confronti di chi con quel mezzo si prodiga per il prossimo è ancora più esecrabile.

Come nel caso dell'associazione Arges, che si occupa di assistere i pazienti in fase avanzata di malattia, e che con donazioni sacrifici raccolte e riuscita a dotarsi di mezzi per sostenere situazioni spesso drammatiche.

Questa notte la loro Smart è stata rubata in via Gran Bretagna Il post che pubblicato sulla pagina Facebook della associazione non ha bisogno di commenti:

"La storia si ripete un po' come un anno fa… Come ben sapete, l'associazione Arges si occupa di assistenza gratuita a domicilio per i pazienti in fase avanzata di malattia.

Con sforzi, sacrifici e raccolta fondi, siamo riusciti a dotarci di mezzi di trasporto, come una Smart, usata ovviamente, che ci permette di fare consegne a domicilio e di fare assistenza a casa dei pazienti. Bene, grazie a qualche triste losco personaggio, al momento non potremo farlo, perché il nostro mezzo è stato rubato a Trani in via Gran Bretagna.

Chi ha commesso questo atto ignobile, non si rende conto del danno che ha provocato, non a noi, non alla associazione, ma ai pazienti. Le autorità sono state informate e speriamo di riuscire a identificare i responsabili. Che tristezza.
..".