Solo con Trani, nella rete civica anche Irene Verziera

L'imprenditrice: «M'impegnerò nel cercare soluzioni concrete per la mia città»

domenica 24 settembre 2017
«Nonostante la cattiva gestione della mia città, il mio orgoglio di essere Tranese resta intatto. Trani ha una indiscutibile bellezza naturale, una posizione geografica invidiabile, un patrimonio storico culturale ma soprattutto una storia importante.

In altre città anche molto vicine alla nostra ammiriamo strade percorribili, piazze ordinate e pulite, piste ciclabili, patrimonio storico culturale valorizzato e preservato, gli accessi al mare numerosi ed a misura del bagnante. Perché tutto questo a Trani non è possibile? Perché la nostra splendida costa continua ad essere il simbolo del degrado? Mancano i fondi? Manca la volontà politica? Mancano le persone giuste? Perché il nostro Ufficio Tecnico non funziona, è maleorganizzato e totalmente inefficiente?».

Ad esprimere questo accorato appello è la neo responsabile del settore edilizia/lavori pubblici del Movimento Solo Con Trani, Irene Verziera, 45 anni imprenditrice edile, appassionata di arte ed innamorata della nostra città. «Ho sentito la necessità di impegnarmi in prima persona, non mi sono mai occupata di politica, ora peró sento la necessità di dedicare parte del mio tempo alla mia città cercando di fare proposte, di studiare soluzioni concrete, di collaborare per creare una città migliore, lasciarla più bella alle future generazioni».

Fabrizio Sotero, Rete Civica Trani