Una nuova Seredova al Salotto delle Puglie

Questa sera nuova puntata con il talk show condotto da Alfredo Nolasco

giovedì 29 maggio 2008
Mentre fervono i preparativi per il prossimo 26 giugno, data in cui Claudio Baglioni terrà un importante concerto live con finalità benefiche, a Tenuta Cocevola, a Castel del Monte (Andria), si organizza un trittico di puntate per concludere "in bellezza" un'altra fortunata stagione della trasmissione "Alle 23 - il Salotto delle Puglie", condotta da Alfredo Nolasco e prodotta da Telesveva.
Si parlerà, tra l´altro, di psicologia nei rapporti sentimentali, grazie alla partecipazione di Armando De Vincentis, psicologo, ma anche regista cinematografico, di origine tarantina. Interverranno, inoltre, Gianluigi Belsito, regista e direttore del web-magazine Cannibali.it, Giuseppe Monopoli, direttore d'orchestra, Tony D'Ambrosio, imprenditore e assessore al Turismo del Comune di Trani e l'affascinante Sara Genca, attrice.

E, a proposito di bellezza, riflettori puntati sulla giovane imprenditrice romana Valentina De Santis, amministratore unico della Hurricanes, che Nolasco ha ribattezzato come la nuova Alena Seredova, in virtù della straordinaria somiglianza che la caratterizza. La De Santis presenterà una nuova iniziativa, che parte dalla Puglia, finalizzata alla promozione on line delle aziende.

Nell'occasione, il portale internet justformany.com e il web magazine Cannibali.it ufficializzeranno la partnership con la trasmissione che dalla prossima stagione, oltre che su satellite e digitale terrestre, sarà ripetuta anche sul web, in collegamento col sito ufficiale del conduttore alfredonolasco.it. Da non perdere le coreografie e, soprattutto, le sorprese musicali.

La colonna sonora è a cura di Viki e Vito Lorusso. La regia è firmata da Nicola Ieva. Il talk show, che continua a crescere negli ascolti, va in onda su Telesveva, giovedì alle 20,55; sabato alle 16,15 e lunedì alle 23,10, e su Puglia Channel - SKY 844, venerdì alle 21 e sabato alle 11, con copertura in tutta Europa, Paesi Arabi, Africa del Nord, Stati Uniti e Canada. La trasmissione va in onda anche sul digitale terrestre.