Villa Bini, inaugurazione bis il 24 luglio

Si stanno già montando le giostrine per bambini. E nella villa è iniziata l’installazione delle 56 fioriere ornamentali lungo i viali

sabato 20 luglio 2013 11.34
Inaugurazione bis all'orizzonte per villa Bini. Mercoledì pomeriggio, alle 19.30, al'interno del parco di via de Robertis il sindaco Gigi Riserbato presenterà i nuovi giochi installati a favore dei bambini. Le strutture ludiche (in fase di montaggio) sono costate quasi 10 mila e sono state in parte già montate in un'area del parco. Villa Bini è uno dei luoghi dove sono previste le tante manifestazioni per bambini inserite nel programma che vede all'opera ben 9 associazioni del terzo settore del territorio. Tutti gli appuntamenti riservati ai più piccoli sono disponibili nella nostra agenda.

Grandi lavori a villa Bini, ma grandi lavori anche in villa comunale dove è cominciata la posa in opera delle 56 fioriere alte ornamentali in passato collocate per le vie della città e da diverso tempo ritirate e custodite in villa. Il responsabile del giardino pubblico, Pinuccio Merra, ha provveduto a farle riparare e adesso orneranno tutti i viali della villa: 112 le piantine che le impreziosiranno.
Giostrine nella Villa Bini
Giostrine nella Villa Bini
Giostrine nella Villa Bini
Giostrine nella Villa Bini