Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico

Abruzzese cerca di allargare la base societaria. Altrimenti è la fine

domenica 4 agosto 2013 10.57
A 24 ore dalla scadenza dei termini per l'iscrizione al torneo di Eccellenza, a Trani si vive ancora una situazione altalenante. Se da un lato il nuovo Trani è di fatto già partito, il futuro della Fortis torna ad essere incerto.

Come da noi scritto, Paolo Abruzzese, ha da tempo inviato la documentazione d'iscrizione al primo torneo dilettantistico regionale ma non ha ancora versato la fideiussione. L'amministratore della società in un primo momento aveva annunciato di voler andare avanti, poi la frenata. Da soli non si va da nessuna parte, Abruzzese lo sa bene a maggior ragione dopo che è nato in città un nuovo sodalizio calcistico.

Per questo motivo, Abruzzese sta cercando sostegno per poter andare avanti, ben consapevole di poter raccogliere molto poco intorno a se. L'amministratore della Fortis nelle prossime ore incontrerà alcuni imprenditori per cercare di allargare la base societaria. Si tratta di un gruppo interregionale, che avrebbe mostrato interesse a supportare Abruzzese e la Fortis. Da questo incontro si decreterà il futuro della società: se dovesse ottenere risposte affermative, Abruzzese perfezionerà l'iscrizione all'Eccellenza, in caso contrario potrebbe scriversi la parole fine sul futuro della Fortis.