Fortis, fumata nera Abruzzese-Pellegrini

Scaduti i termini per la trattativa: documentazione è carente

sabato 27 luglio 2013 12.39
Sono scaduti i termini posti dalla cordata interessata all'acquisto della Fortis Trani e la documentazione, fornita da Paolo Abruzzese al gruppo che fa capo al manager Roberto Pellegrini, è incompleta e carente. Per questo motivo, dal comignolo del Trani esce una fumata assolutamente nera.

«Non ci sono le condizioni per portare avanti la trattativa» spiega alla nostra redazione Roberto Pellegrini. La cordata aveva chiesto mercoledì all'attuale amministratore della società tutta una serie di documenti necessari per la prosecuzione dell'operazione di acquisto della Fortis. Restano però forti incognite sul bilancio dello scorso campionato e sulla definizione della questione legata alla proprietà della Fortis, due ostacoli insormontabili per la cordata acquirente.

A questo punto, il gruppo di Pellegrini si guarderà intorno per cercare nuove ipotesi. Per quanto riguarda la Fortis, Abruzzese, come da noi scritto, ha presentato a Bari la prima parte di documentazione per l'iscrizione all'Eccellenza ma dovrà perfezionare tutto e versare la fidejussione di quasi 20 mila euro entro il 2 agosto.