Fortis Trani - Candela 2-0

Il Trani torna a vincere in casa dopo oltre due mesi

domenica 18 novembre 2007
A cura di Biagio Fanelli
Il Trani torna a vincere in casa dopo oltre due mesi. Lo fa con il Candela, rivelatosi avversario ben più tosto di quello che si ipotizzava alla vigilia. Savoni tiene in panchina gli ultimi due arrivi, Cimarrusti e Landini, affidandosi al modulo a due punte. Scelta indovinata perché la gara viene decisa dai due attaccanti. Al 20' Borrelli gira di testa in rete un cross dalla destra di Pinto. Al 40' dopo un fuorigioco segnalato a Ciccone, il Trani, su capovolgimento di fronte, chiude i conti con Terrone. Nella ripresa il Candela preme ma è ancora il Trani ad andare vicinissimo alla terza rete con Borrelli che calcia su Bruno un rigore. Tranesi in dieci per l'espulsione di Carelli, Amoruso si mette in mostra con alcuni buoni interventi, entra Cimarrusti e dimostra di poter essere più che utile alla causa biancazzurra. Il Candela cala alla distanza, si arrende con l'onore delle armi e senza eccessivi drammi. In fondo non è da Trani che dovevano arrivare i punti salvezza

Fortis Trani - Candela 2-0

Fortis Trani: Amoruso, Scaringi, Carelli, Fabiano, De Santis (41'st Melillo), Ciardi, Pinto, Orlino, Borrelli (23'st Cimarrusti), Terrone, Pappalettera (45'st Ziri). All. Savoni.

Candela: Bruno, Caputo, Totaro (1'st Contillo), D'Elia, Feninno (26'st Ricciardi), Pignataro, Cesa (12'st Angerame), Ciccone, Pelullo, Rubini. All. Ciccone (squalificato)

Arbitro: Mandriota di Bari.

Reti: 20'pt Borrelli, 40'pt Terrone.

Note: Espulso Carelli all'11 st per doppia ammonizione.
Biagio Fanelli jr.