Olimpia Basket, comincia il campionato regionale di serie C

Le ragazze in fermento per l'avvio della stagione sabato al Palassi

venerdì 6 novembre 2015
Grande fermento in casa Olimpia Basket Trani, per l'inizio del campionato di serie C femminile, in programma il prossimo weekend. Nei mesi scorsi la dirigenza ha accettato il pescaggio nel campionato di serie C della formazione biancoazzurra che, quest'anno sarà allenata da una vecchia conoscenza del basket tranese, coach Pietro Mastrototaro.

Nella rosa, oltre alle confermate Daniela Caputo, Nicoletta De Feo e Valentina Del Vecchio, si sono aggregate: Teresa Caputo, con trascorsi con la casacca tranese ai tempi della serie B, Ivana Ceci, Claudia Laurentaci, Fiorella Montaruli, Clelia Lombardi e la capitana, il suo è un ritorno gradito a Trani, Nadia Pavlovic. Prima giornata per l'Olimpia Trani, con gara in programma fuori casa contro il Galaxy Brindisi, posticipata a Lunedi prossimo 9 Novembre, con inizio alle ore 18.30.

La prima gara casalinga per la formazione tranese di coach Mastrototaro si disputerà invece Sabato 14 Novembre p.v., alle ore 18.30 presso il PalaAssi di Trani, con inizio alle ore 18.30. Per Pavlovic & C. una avventura in questo campionato con l'ambizione di ben figurare e portare i colori biancoazzurri ad avere grandi soddisfazioni che si ripercuoteranno su tutto l'ambiente cestistico femminile di Trani.

Intanto la società dell'Olimpia Basket Trani, ne approfitta per informare tutta la cittadinanza che è partito dalla settimana scorsa il "Progetto basket rosa", con la possibilità per tutte le ragazze dai 6 ai 13 anni di frequentare corsi assolutamente gratuiti di minibasket e pallacanestro, che si terranno il lunedì, dalle ore 18.30 alle ore 19.30 ed il giovedi dalle 19 alle 20, presso la palestra della scuola media "Giovanni Bovio". Per qualsiasi informazione su questa importante iniziativa, contattare il seguente numero: 347/8525477.