Olimpia Trani sconfitta dalla Futura Brindisi

Sabato prossimo sfida contro il San Vito dei Normanni

lunedì 23 novembre 2015 10.23
È stata una bella partita e molto combattuta quella contro la Futura Brindisi. L'Olimpia in formazione rimaneggiata a causa di due atlete indisponibili, Lombardi e Ceci, ha giocato a viso aperto con una delle squadre piu forti del torneo. Nel primo quarto, parte bene la squadra di coach Mastrototaro, con una Teresa Caputo gran forma che chiuderà con 19 punti, (terza partita in doppia cifra); ottima in attacco la circolazione di palla e buon lavoro in contropiede con capitan Pavlovic in evidenza; si va al riposo a -6.

Nel terzo quarto sono i canestri di Fiorella Montaruli e Daniela Caputo a tenere la squadra tranese in partita; nell'ultimo quarto però le ragazze biancoazzurre prendono qualche contropiede di troppo e chiudono a -19. Punteggio finale: Futura Brindisi – Olimpia Trani 71-52.

Questo il tabellino delle atlete Olimpia: Caputo T, 19, Caputo D, 7, Pavlovic 11, Montaruli 6, De Feo 7, Di Martino, Del Vecchio 2, Laurentaci. Prossimo appuntamento per la quarta giornata di questo torneo, sabato prossimo 28 novembre ore 18.30, al PalaAssi di Trani, contro il San Vito dei Normanni, fanalino di coda del campionato di serie C femminile. Le ragazze del presidente Di Pantaleo tenteranno di conquistare la seconda vittoria in campionato.