Trani, novità in società: Pasculli

Calciatori: via Schirone, in arrivo Catalano

domenica 15 settembre 2013 18.21
Una freccia in più nell'arco societario del Trani. E' quella di Saverio Pasculli, 67 anni, già ufficiale dell'aviazione e direttore dei trasporti a Fiumicino, a cui il Trani ha affidato il compito di occuparsi delle relazioni esterne ed Istituzionali. Pasculli vanta una ventennale esperienza nel mondo dello sport e del calcio in particolare. Per 20 anni è stato ispettore nazionale per conto della Figc della gestione delle gare di serie A e B e della nazionale italiana militare. Vanta nel suo curriculum esperienza organizzativa di eventi internazionali quali i mondiali di calcio di Italia '90, la finale di Coppa dei Campioni disputata a Bari nel 1991, i Giochi del Mediterraneo del 1997 nel capoluogo pugliese.

Pasculli ha le idee ben precise: «Ho sposato questa causa perché, vivendo da 20 anni a Trani, ritengo vi sia reale necessità di confrontarsi con le Istituzioni e con il territorio per migliorare le condizioni infrastrutturali sportive e perché convinto che sia fondamentale il cercare di riavvicinare la gente al mondo dello sport. Con la società c'è massima sintonia, spero di poter essere utile ad un progetto giovane e ambizioso».

Novità anche sul fronte della rosa. E' andato via da Trani l'esterno sinistro Schirone. Martedì già dovrebbe giungere un elemento in più, si tratta del centrocampista (classe '93) Giovanni Catalano