bici amici klara
bici amici klara
Turismo e territorio

Biciclettata e aperitivo

domenica 16 dicembre 2012
Dalle ore 10.00
Raduno in piazza della Repubblica
In occasione dell'evento "Bici d'epoca in passerella", l'associazione culturale giovanile Europae organizza il quarto cicloraduno della città di Trani, una biciclettata collettiva per le vie della città.

La partenza è prevista per le ore 10.00 dall'infopoint turistico di piazza della Repubblica. L'itinerario è lungo circa 10 Km da percorrere in un'ora circa. Le strade interessate dal passaggio della carovana di bici, in ordine di percorrenza, sono le seguenti: piazza della Repubblica, via Mario Pagano, piazza Libertà, via Ognissanti, piazza Trieste, piazza Duomo (Cattedrale), piazza Re Manfredi (Castello Svevo), via Fra Diego Alvarez, piazza Gradenico, corso Vittorio Emanuele, corso Italia, corso Manzoni, corso De Gasperi, corso Don Luigi Sturzo, viale De Gemmis, Colonna, lungomare Cristoforo Colombo, lungomare Chiarelli, piazza Plebiscito, via Statuti Marittimi, piazza Trieste. L'arrivo è previsto per le ore 11.30 presso il Vin Cafè, dove sarà servito ai partecipanti un "cicloaperitivo" e si avrà la possibilità di visitare il défilé di bici d'epoca.

La partecipazione al raduno non prevede alcuna quota d'iscrizione, mentre il cicloaperitivo costerà il prezzo di una bibita: 4 euro analcolico, 5 euro alcolico.
  • Bici
Altri contenuti a tema
Al via il tesseramento 2026 di Trani Mò Pedala Al via il tesseramento 2026 di Trani Mò Pedala Appuntamento sabato pomeriggio in via San Giorgio
Trani protagonista della Settimana Europea della Mobilità: eventi dal 13 al 19 settembre Trani protagonista della Settimana Europea della Mobilità: eventi dal 13 al 19 settembre Una settimana all’insegna della consapevolezza ambientale e della mobilità attiva
Antonio Carenza, prima vittoria stagionale alla "Marathon Bosco Difesa Grande" Antonio Carenza, prima vittoria stagionale alla "Marathon Bosco Difesa Grande" Senza avversari la prova di mountain bike del tranese a Gravina di Puglia
Oggi tutti in sella con Bimbimbici Oggi tutti in sella con Bimbimbici Si parte alle 9 da piazza Plebiscito
Una passeggiata ecologica per aiutare il piccolo Felice colpito da epidermolisi bollosa Una passeggiata ecologica per aiutare il piccolo Felice colpito da epidermolisi bollosa L'iniziativa domenica 7 maggio promossa dalla Pia Unione Primaria "Santa Rita"
Morto l'escursionista caduto dalla bici ieri in contrada Torricella Morto l'escursionista caduto dalla bici ieri in contrada Torricella Carlo Cangai era stato portato al Bonomo in elicottero
Protesta "a due ruote" a Palazzo di città Protesta "a due ruote" a Palazzo di città La bicicletta di un dipendente legata all'ingresso per protesta
Viaggio in bici alla scoperta della Murgia, si chiude a Trani Viaggio in bici alla scoperta della Murgia, si chiude a Trani Nuova iniziativa di Ciclomurgia per i primi tre giorni di marzo
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.