Panino con porchetta
Panino con porchetta
Enogastronomia

Sagra della porchetta e donazione di sangue

mercoledì 1 maggio 2013
Dalle ore 18.00
Parrocchia San Magno - via di Vittorio
L'Avis Trani e l parrocchia di San Magno organizzano la seconda edizione della sagra della porchetta, accompagnata da una donazione straordinaria di sangue.

Durante la sagra, organizzata dalla parrocchia di San Magno per raccogliere fondi da destinarsi alla costruzione della chiesa, l'Avis Trani è pronta con una raccolta serale di sangue in un'autoemoteca in sosta presso il salone parrocchiale. Tutti coloro che doneranno riceveranno dai volontari di Avis Trani, come sempre maestri di accoglienza ed assistenza, un ticket per la degustazione della sagra.
  • San Magno
  • Avis
Altri contenuti a tema
Trani, in arrivo il X Seminario sulla Tenerezza: una giornata di spiritualità sui passi di San Francesco Trani, in arrivo il X Seminario sulla Tenerezza: una giornata di spiritualità sui passi di San Francesco Domenica 26 luglio la Parrocchia San Magno ospita l'incontro guidato da don Carlo Rocchetta e Fra’ Roberto Palmisano. Attivo il servizio di baby-sitting.
Il compleanno più bello nel cielo di Trani: la città festeggia i 18 anni di Saverio, il "Cuor di Leone" che voleva guarire i bambini Il compleanno più bello nel cielo di Trani: la città festeggia i 18 anni di Saverio, il "Cuor di Leone" che voleva guarire i bambini Tra le lacrime e i colori dell'arcobaleno, il reportage de "La Notte dei Figli delle Stelle" al campo Povia. La lettera della mamma, il sogno della Ferrari e la solidarietà che costruisce il futuro
Avis Trani, raccolta straordinaria di sangue il 19 luglio: in estate ogni donazione può salvare una vita Avis Trani, raccolta straordinaria di sangue il 19 luglio: in estate ogni donazione può salvare una vita Appello ai cittadini: "Bastano pochi minuti per offrire una speranza concreta a chi aspetta una trasfusione"
Trani, torna la Sagra della Porchetta: sapori, musica e divertimento per la grande festa di San Magno Trani, torna la Sagra della Porchetta: sapori, musica e divertimento per la grande festa di San Magno Il 6 giugno la 13ª edizione dell’atteso appuntamento organizzato per sostenere le attività comunitarie
“Vetrine in Rosso” torna a Trani: commercio e solidarietà insieme per promuovere la donazione di sangue “Vetrine in Rosso” torna a Trani: commercio e solidarietà insieme per promuovere la donazione di sangue Avis Trani apre le iscrizioni alla quarta edizione del contest urbano dedicato alla Giornata Mondiale del Donatore di Sangue
Trani, stasera Via Crucis cittadina: fede e riflessione nel cuore della comunità Trani, stasera Via Crucis cittadina: fede e riflessione nel cuore della comunità Il tema: "Una Croce per ogni Porta"
Avis Trani rinnova il Direttivo Avis Trani rinnova il Direttivo Elezioni all’unanimità e clima di entusiasmo per il quadriennio 2026-2029
Lions Club Ordinamenta Maris Trani e AVIS organizzano una donazione straordinaria di sangue Lions Club Ordinamenta Maris Trani e AVIS organizzano una donazione straordinaria di sangue il 22 febbraio dalle ore 08:00 autoemoteca presso il Santuario Parrocchia della Madonna di Fatima
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.