Impianto abusivo
Impianto abusivo

Fogli bianchi su cartelloni pubblicitari in città

Un lettore: «Chi ha autorizzato l'affissione?»

Un fatto decisamente anomalo quello che ci viene segnalato da un nostro lettore e che riguarda ancora una volta alcuni cartelloni pubblicitari ubicati in città. In particolare il segnalatore ha fotografato un impianto pubblicitario in Corso Imbriani che diversi giorni fa era stato coperto da un grosso foglio bianco. Il lettore incuriosito si chiede: chi ha autorizzato l'affissione di questi fogli? Sappiamo infatti che i fogli affissi dalla Polizia Municipale, in caso di impianti irregolari, debbano contenere la dicitura "abusivi" in neretto. E' possibile che questi impianti non siano in regola?

La cosa ancor più strana, come puntualizza il lettore, è che i fogli sono stati poi improvvisamente rimossi dopo tre e quattro giorni. Cosa ne pensa l'Amministrazione di questa situazione? Farà le dovute verifiche in merito?
  • Impianti pubblicitari
Altri contenuti a tema
2 Stazione di Trani, spariscono gli impianti pubblicitari abusivi Stazione di Trani, spariscono gli impianti pubblicitari abusivi Niente più totem dopo i controlli della polizia locale
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.