Piazza Regina Udienza
Piazza Regina Udienza

Piazza Regia Udienza, un tir distrugge le basole in pietra

Ad assistere all'episodio un gruppo di turisti

Passa ogni giorno, ma ieri ha davvero lasciato il segno. È accaduto in piazza Regia Udienza: un tir intento ad attraversare la zona (abusivamente) ha letteralmente spaccato le basole in pietra del piazzale. Ogni giorno viene abbassata la catena che separa piazza Archivio da piazza Trieste e chiunque può passare, anche i camion. Il tir colpevole di aver distrutto alcuni lastre in pietra, però, transita quasi tutti giorni ma ieri mattina non è passato inosservato. A notare l'intero episodio è stato un gruppo di turisti che, inevitabilmente, si interrogato sul perché nessuno controlli una piazza «così elegante».
Piazza Regia Udienza, un tir distrugge le basole in pietraPiazza Regia Udienza, un tir distrugge le basole in pietraPiazza Regia Udienza, un tir distrugge le basole in pietraPiazza Regia Udienza, un tir distrugge le basole in pietra
  • Piazza Regia Udienza
Altri contenuti a tema
1 Piazza Sacra Regia Udienza, dopo anni torna l'illuminazione Piazza Sacra Regia Udienza, dopo anni torna l'illuminazione La consigliera Barresi: «Finalmente una carezza alla mia città»
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.