Piazza Sacra Regia Udienza
Piazza Sacra Regia Udienza
Politica

Piazza Sacra Regia Udienza, dopo anni torna l'illuminazione

La consigliera Barresi: «Finalmente una carezza alla mia città»

Finalmente una carezza alla mia Città. Finalmente possiamo essere lieti per aver raggiunto un altro obiettivo, per questo motivo voglio ringraziare vivamente tutti i dipendenti Amet spa distribuzione reti Trani, che con la loro professionalità hanno saputo superare i vari ostacoli che non permettevano da anni l'illuminazione di piazza Sacra Regia Udienza, zona adiacente alla Cattedrale di Trani. A testimonianza di ciò che asserisco, da sempre, di non abbandonare mai un lavoro iniziato, c'è proprio piazza Sacra Regia Udienza che da stasera dopo anni di buio sarà felicemente illuminata.

Purtroppo l'unica realtà è stato il tempo, troppo lungo, che ci è voluto per portare a compimento ciò. Tempo che non mi ha scoraggiata, rendendomi sempre più caparbia. Può sembrare strano, ma a volte, anche un intervento, che può sembrare semplice, è accompagnato da numerose difficoltà. Tutto questo per dirvi che un politico non deve mai mollare, se ritiene giusto per la Sua città e i suoi cittadini, raggiungere un determinato obiettivo. Ritengo infine che questo sia sempre lo spririto giusto e la strada che l'Amministrazione Comunale dovrebbe imboccare più spesso, affinché una condivisa collaborazione, tra Amministratori Pubblici e Strutture Partecipate, renda sempre più soddisfacente i risultati da raggiungere, sempre che obiettivo sia riconducibile al bene dei nostri concittadini.

Anna Maria Barresi,
consigliera comunale indipendente di Trani
6 fotoPiazza Sacra Regia Udienza
Piazza Sacra Regia UdienzaPiazza Sacra Regia UdienzaPiazza Sacra Regia UdienzaPiazza Sacra Regia UdienzaPiazza Sacra Regia UdienzaPiazza Sacra Regia Udienza
  • Anna Maria Barresi
  • Piazza Regia Udienza
Altri contenuti a tema
Dai parcheggi al passaggio a livello di via Corato: la consigliera Barresi di nuovo contro Bottaro Dai parcheggi al passaggio a livello di via Corato: la consigliera Barresi di nuovo contro Bottaro «Prendiamo atto del sindaco di non aver voluto dare risposte in consiglio comunale»
Proprietà in via Tolomeo abbandonata da oltre 20 anni: la denuncia della Barresi Proprietà in via Tolomeo abbandonata da oltre 20 anni: la denuncia della Barresi «Come hanno potuto le amministrazioni lasciare senza risposta le richieste di bonifica?»
"Caso parcometri", Barresi: «Qualcuno ha deciso di affidare il servizio a privati» "Caso parcometri", Barresi: «Qualcuno ha deciso di affidare il servizio a privati» La consigliera indipendente invita i cittadini ad osservare cosa accadrà in Amet
Dalle dimissioni "virtuali" alle partecipate: gli interrogativi della consigliera Barresi Dalle dimissioni "virtuali" alle partecipate: gli interrogativi della consigliera Barresi E sul turismo: «Un sindaco attento avrebbe rivalutato la Darsena»
Ufficio di Ragioneria, la "battaglia" di Merra e Barresi arriva fino a Roma Ufficio di Ragioneria, la "battaglia" di Merra e Barresi arriva fino a Roma La Commissione per l'accesso ai documenti amministrativi sollecita il Comune per i chiarimenti
1 Passaggio a livello di via Corato, Barresi: «Il sindaco distante dai problemi della gente» Passaggio a livello di via Corato, Barresi: «Il sindaco distante dai problemi della gente» La consigliera di opposizione all'indomani del rinvio dell'incontro a Villa Guastamacchia
Dalla casa natale Giovanni Bovio alla scarsa pulizia in città: la Barresi a muso duro contro Bottaro Dalla casa natale Giovanni Bovio alla scarsa pulizia in città: la Barresi a muso duro contro Bottaro La consigliera denuncia le numerose inefficienze dell'Amministrazione
Festa della donna, il messaggio della consigliera Barresi Festa della donna, il messaggio della consigliera Barresi «Ho avuto il coraggio di denunciare ma ho la consapevolezza di essere rimasta inascoltata»
© 2001-2018 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.