Maiora Industria Felix
Maiora Industria Felix
Speciale

A Maiora l'Alta Onorificenza come miglior impresa Under 40

Il riconoscimento nell'ambito della quarta edizione del premio Industria Felix

Un nuovo prestigioso riconoscimento è arrivato per Maiora in occasione della quarta edizione del Premio Industria Felix, un evento di networking dedicato all'informazione economico-finanziaria, nell'ambito del quale si riconoscono i primati provinciali e regionali delle aziende rispetto ai principali parametri di bilancio e le migliori performance gestionali di Piccole, Medie e Grandi imprese.
Il premio nasce dall'inchiesta realizzata dal giornalista Michele Montemurro in collaborazione col Centro Studi Economici di Cerved (operatore primario in Italia nell'analisi e nella gestione del rischio di credito e una delle principali agenzie di rating in Europa).

Dopo aver analizzato 10.970 bilanci di società di capitali con sede legale in Puglia e fatturati/ricavi compresi tra i 500mila e 1,5 miliardi di euro (nuovo primato di ricavi regionale), Maiora è risultata tra le migliori aziende della Regione Puglia per performance gestionali e per questo prestigioso traguardo le è stata conferita un'Alta Onorificenza come miglior impresa Under 40 e del settore Commercio della regione Puglia.

La quarta edizione del Premio Industria Felix, organizzato dall'omonima associazione culturale in collaborazione con Cerved Group S.p.A. e con la partnership della Regione Puglia e di Puglia Sviluppo, con i patrocini dell'Università Luiss Guido Carli, di Ansa (media partner), del Politecnico di Bari e delle Università di Bari, Foggia e del Salento si è svolto sabato 9 giugno 2018 ad Acaya (Le) presso all'Acaya Golf Resort & SPA.

Il gruppo pugliese Maiora, protagonista dell'evoluzione della Grande Distribuzione nel Centro-Sud Italia e concessionario dei supermercati Despar, Eurospar, Interspar nel Centro-Sud, è una delle più grandi, innovative e solide realtà del territorio, con un notevole ed indiscusso know-how maturato nella gestione di reti dirette e in franchising, nella conduzione di cash&carry, nell'integrazione della filiera dei prodotti freschi, dall'ortofrutta alle carni.

«Ricevere questo prestigioso riconoscimento – spiega Pippo Cannillo Presidente e Amministratore Delegato di Despar Centro Sud – è per noi un grande motivo di orgoglio oltre ad essere un segnale tangibile che certifica la bontà del nostro operato proteso alla crescita. Il Premio Industria Felix in questi anni ha assunto grande importanza e per questo farne parte rappresenta per Maiora un traguardo che sarà da stimolo al prosieguo del nostro percorso».
  • Maiora
Altri contenuti a tema
Maiora s.r.l. certificata Top Employer nelle strategie HR Maiora s.r.l. certificata Top Employer nelle strategie HR Oltre a essere azienda Equal Salary, Maiora è insignita della Certificazione Top Employer
IX edizione delle "Cene della solidarietà": Despar Centro Sud al fianco dei meno fortunati IX edizione delle "Cene della solidarietà": Despar Centro Sud al fianco dei meno fortunati Maiora rafforza il proprio sostegno sul territorio con oltre 2.000 pasti offerti in 13 Comuni del Centro-Sud
Despar centro-sud con Komen Italia: torna la “Carovana della Prevenzione” Despar centro-sud con Komen Italia: torna la “Carovana della Prevenzione” Screening gratuiti senologici, urologici ed endocrinologici per donne e uomini: Maiora sostiene per il secondo anno il progetto
Maiora (Despar Centro-Sud) è certificata Equal Salary Maiora (Despar Centro-Sud) è certificata Equal Salary Cannillo «Riconoscimento che corona un percorso intrapreso da molti anni»
Pippo Cannillo di Maiora eletto nel board di SPAR International Pippo Cannillo di Maiora eletto nel board di SPAR International È tra i più giovani consiglieri del Cda dell’organizzazione internazionale presente in 48 Paesi
Maiora tra i “Leader della crescita” 2019 Maiora tra i “Leader della crescita” 2019 Il gruppo pugliese risultato tra le 350 realtà industriali italiane con le migliori performance
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.