Amedeo Bottaro
Amedeo Bottaro
Speciale

A merenda con il sindaco, Bottaro a tu per tu con 20 studenti di Trani

L'iniziativa curata da Traniviva il prossimo 5 giugno

Un'intervista inedita con il sindaco di Trani Amedeo Bottaro. Si chiama "A Merenda con il sindaco" ed è l'originale iniziativa organizzata dalla redazione di Traniviva.it che si svolgerà mercoledì 5 giugno, dalle ore 16 fino le 17 circa, nella Sala Azzurra del Comune di Trani. Il sindaco si troverà "a tu per tu" con 20 bambini provenienti da diversi istituti scolastici e sarà chiamato a rispondere alle domande che loro gli porranno. I piccoli saranno accolti "a casa" del sindaco con una dolce merenda.

Sarà compito di TraniViva occuparsi dell'organizzazione dell'intervista, dell'organizzazione tecnica dell'iniziativa, della copertura dei costi per la trasmissione in diretta della stessa.

A guidare i lavori il responsabile di redazione, Antonio Quinto. L'intervista sarà trasmessa in diretta Facebook sulla pagina di TraniViva e sull'home page del sito www.traniviva.it.
  • Scuola
  • Amedeo Bottaro
Altri contenuti a tema
Basta zaini pesanti: alunni a rischio Basta zaini pesanti: alunni a rischio Mazza e Pannella di Giovanni Ronco
Ritorna il progetto baskin nelle scuole: si parte il 26 ottobre Ritorna il progetto baskin nelle scuole: si parte il 26 ottobre Le attività ogni sabato presso l'Itc Aldo Moro
Ponte sulla Trani-Andria, il sindaco Bottaro: «Lavoro di gruppo e grande sinergia. È la vittoria di tutti» Ponte sulla Trani-Andria, il sindaco Bottaro: «Lavoro di gruppo e grande sinergia. È la vittoria di tutti» Il consigliere provinciale Corrado assicura: «La Provincia ha fatto tanto in questi anni e siamo pronti per partire»
Le riunioni incrociate che scaldano la campagna elettorale Le riunioni incrociate che scaldano la campagna elettorale Da un lato la ricandidatura di Bottaro, dall'altro lo studio e la "delimitazione del recinto"
Inchiesta Le Lampare al Fortino, interrogato il sindaco di Trani Amedeo Bottaro Inchiesta Le Lampare al Fortino, interrogato il sindaco di Trani Amedeo Bottaro Contemplate le ipotesi di abuso d'ufficio e falso in concorso
Emergenze scuole di Trani e Provincia, si muove Fabrizio Ferrante Emergenze scuole di Trani e Provincia, si muove Fabrizio Ferrante Incontro con il vice ministro del Miur Anna Ascani (Pubblica Istruzione)
Refezione scolastica, al via il servizio a partire da domani Refezione scolastica, al via il servizio a partire da domani Faranno eccezione i plessi del 3° Circolo Didattico D'Annunzio ubicati in via Grecia e via Stendardi
Lavoratori settore pulizia, in 1646 pronti a essere stabilizzati nei ruoli del personale Ata scolastico Lavoratori settore pulizia, in 1646 pronti a essere stabilizzati nei ruoli del personale Ata scolastico Domani assemblea generale della Uil
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.