Amedeo Bottaro
Amedeo Bottaro
Speciale

A merenda con il sindaco, Bottaro a tu per tu con 20 studenti di Trani

L'iniziativa curata da Traniviva il prossimo 5 giugno

Un'intervista inedita con il sindaco di Trani Amedeo Bottaro. Si chiama "A Merenda con il sindaco" ed è l'originale iniziativa organizzata dalla redazione di Traniviva.it che si svolgerà mercoledì 5 giugno, dalle ore 16 fino le 17 circa, nella Sala Azzurra del Comune di Trani. Il sindaco si troverà "a tu per tu" con 20 bambini provenienti da diversi istituti scolastici e sarà chiamato a rispondere alle domande che loro gli porranno. I piccoli saranno accolti "a casa" del sindaco con una dolce merenda.

Sarà compito di TraniViva occuparsi dell'organizzazione dell'intervista, dell'organizzazione tecnica dell'iniziativa, della copertura dei costi per la trasmissione in diretta della stessa.

A guidare i lavori il responsabile di redazione, Antonio Quinto. L'intervista sarà trasmessa in diretta Facebook sulla pagina di TraniViva e sull'home page del sito www.traniviva.it.
  • Scuola
  • Amedeo Bottaro
Altri contenuti a tema
Gli ultimi mesi con Amedeo "nell'imbuto" Gli ultimi mesi con Amedeo "nell'imbuto" I pro e i contro del suo mandato. Un punto a favore? Il risanamento dei conti
Quartiere Pozzopiano, cucina abbandonata davanti ad un bidone. Il sindaco: «Resto allibito da certi atteggiamenti» Quartiere Pozzopiano, cucina abbandonata davanti ad un bidone. Il sindaco: «Resto allibito da certi atteggiamenti» Ed aggiunge: «Possibile che vi costi così tanto digitare il numero dell’Isola ecologica?»
2 Amiu Trani, pubblicati 14 avvisi integrali per selezioni di personale a tempo indeterminato Amiu Trani, pubblicati 14 avvisi integrali per selezioni di personale a tempo indeterminato Il sindaco: «In quattro anni abbiamo ottenuto risultati senza precedenti»
Cane trascinato per strada, presentato esposto alla Procura di Trani Cane trascinato per strada, presentato esposto alla Procura di Trani Il sindaco: «La giustizia farà il suo corso. Inutile continuare ad alimentare un clima di odio nei confronti del proprietario»
Scuole sicure, dalla Provincia oltre 33 mila per il Comune di Trani Scuole sicure, dalla Provincia oltre 33 mila per il Comune di Trani Sarano utilizzati per iniziative di prevenzione e contrasto dello spaccio di droga
La "Notte prima degli esami" è arrivata La "Notte prima degli esami" è arrivata L'indimenticabile giorno per i maturandi domani alle prese con la prima prova
Maturità 2019, lettera aperta dell’assessore regionale Leo agli studenti pugliesi Maturità 2019, lettera aperta dell’assessore regionale Leo agli studenti pugliesi «Il mio augurio è di affrontare l’esame con emozione e serenità, sfidando voi stessi e ottenendo quel che meritate»
Dissequestro beni Bottaro, la Procura ha dimenticato o ha deliberatamente stoppato il sequestro? Dissequestro beni Bottaro, la Procura ha dimenticato o ha deliberatamente stoppato il sequestro? Risponde il procuratore Di Maio: «Somma non disponibile sul suo conto, perciò sottratta al coindagato Altieri»
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.